
Il legno, nelle sue più disparate forme naturali e creative, è il protagonista di questo nuovo concorso fotografico
1. Il Comune di Pontinvrea (SV) in collaborazione con il Circolo Fotografico "La Mela Verde" e il Patrocinio della U.I.F. (Unione Italiana Fotoamatori), organizzano il I ° Concorso Fotografico Nazionale
“Comune di Pontinvrea” a tema fisso “Forme e colori del legno: creatività, natura, utilità”, valevole per la statistica U.I.F.
2. La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori e professionisti residenti in Italia, che vi possono partecipare con 3 foto, a colori o bianco-nero.
Le stampe dovranno avere il formato max 30 x 40, saranno accettate stampe di dimensioni inferiori purché montate su leggero cartoncino delle dimensioni sopra indicate. Sul retro del supporto dovranno essere indicati nome, cognome, indirizzo completo dellautore, eventuale circolo fotografico, titolo delle opere, tessera U.I.F., numero telefonico e indirizzo e-mail.
3. La quota di partecipazione e di € 8,00 con riduzione di € 2,00 per i soci U.I.F., la quota dovrà essere inviata unitamente alle stampe tramite assegno circolare o vaglia postale a: C. F. La Mela Verde c/o Olivieri Bruno via Acqui, 9 – 17045 Mallare (SV).
4. Le foto non verranno restituite, andranno a far parte dell'archivio fotografico del Comune di Pontinvrea.
Ulteriori informazioni potete averle chiamando il n° di cell. 347.1462815
Termine consegna delle fotografie: 10 luglio 2010, comunicazione risultati 16 luglio. La premiazione avrà luogo domenica 25 luglio alle ore 21.00 presso lo Chalet delle Feste di Pontinvrea.
Nessun commento:
Posta un commento